lunedì 7 dicembre 2015

EMPTIES DEL PERIODO|| Quali ricomprerò?

Ciaoooo a tutti e bentornati sul mio blog!

Come anticipato dal titolo oggi parlo di Empties:  sono sempre felice quando termino dei prodotti perchè sono contraria allo spreco ... iniziamo subito!

 FAZZOLETTI TEMPO : semplici fazzoletti ma che contengono PETROLATI perchè devono "produrre l'effetto balsamo "sul naso.. senza infamia e senza lode ...quindi semmai li dovessi trovare in super offerma ok, altrimenti NON LI RICOMPRO

INVISIBLE POWDER : cipria in polvere libera traslucida della Kiko, acquistata 2 anni fa e terminata solo ora! Il barattolino contiene 13g,  di prodotto, costata sui 12 /13 euro e nonostante il PAO siadi 18 mesi l'ho utilizzata anche oltre la scadenza senza problemi ...che dire LA AMO! Mi opacizzava perfettamente , teneva tutto il giorno, mi è durata un'eternità ... unica pecca il packaging--> all'inizio è facile prelevare il prodotto ma quando è arrivato quasi alla fine si fatica e ho dovuto travasarla in un altro contenitore. LA RICOMPRERO' anche se devo ammettere che sto utilizzando la cipria HOLLYWOOD di Neve Cosmetics e mi da lo stesso effetto ma almeno è bio...vedremo ...comunque è straconsigliata quetsa cipria.

CARTA IGIENICA UMIDIFICATA Flou: si tratta di 50 salviettine umidificate, ricche di Camomilla e Aloe Vera, estremamente delicate, buona profumazione, gettabili nel WC , quindi sono pratiche da portare in giro ed in viaggio. Hanno  un buonissimo inci , costano davvero poco , se non ricordo male 0.99cent ed hanno un PAO di 3 mesi. LE RICOMPRERO' (anzi, già fatto!)

CREMA VISO EQUILIBRA con il 40% di aloe. Crema dalla consistenza leggera, a rapida asciugatura, portata anche in vacanza... odore un po' bruttino , ma passabile...pagata sui 5 /6 euro per 75ml di prodotto , PAO 6 mesi... l'inci non è il massimo , e credo che allo stesso prezzo in commercio c'è di meglio ...quindi NON LA RICOMPRERO'!


LATTE DETERGENTE CLINIANS : con estratto di Malva... packaging super ergonomico , 200ml di prodotto con un PAO di 12mesi per 3.99 euro... non brucia affatto gli occhi, adoro la profumazione, ma avendo già acquistato da un annetto quasi un'altra confezione, NON LO RICOMPRERO' perchè mi sta piacendo il latte detergente della Cien che acquisto per 1,80 euro e poi questo non ha un inci buono ...vi allego la foto !

------ PERDONATE LA FOTO DI TRAVERSO MA NON SONO RIUSCITA A GIRARLA XD ----

SALVIETTE STRUCCANTI LYCIA : alla doppia azione detergente / tonica senza parabeni, alcool, pagate sui 3 euro e non mi dilungo più di tanto perchè ormai sono anni che le ricompro ...quindi LE RICOMPRERO' (ancora!)

SALVIETTE MULTIUSO HUGGIES : amore allo stato puro per queste e avendovene già parlato non mi dilungo affatto LE RICOMPRERO' di sicuro!

DISCHETTI DI COTONE ALL'ALOE VERA : nonostante li abbia finiti mi sto ancora chiedendo l'aloe dov'è che lo contenessero... mah! Normalissimi dischetti di cotone, ben cuciti ma nulla di che ... NON LI RICOMPRERO' perchè i miei preferiti restano quelli della Lidl e del Carrefour

I LOVE STAGE ESSENCE :base ombretto essence che costa sui 3 euro super approvata e non uso altro che lei da 3 anni abbondanti , non mi dilungo perchè già l'ho recensita... LA RICOMPRERO'!

CAMPIONCINI:
- HYDRA VEGETAL della Yves Rocher : crema pensata per pelli impure, con SPF 25 , dalla consistenza corposa ma dalla facile stesura, si asciuga anche se lascia la pelle un tantino appiccicaticcia, profumo bellissimo , con questo campioncino ho fatto 3 applicazioni e non male , ma non mi piace l'effetto che lascia ...Nì ...PROVERO' L'ALTRO CAMPIONCINO E DECIDERO' SE ACQUISTARLA O MENO!
- BB CREAM della Yves Rocher nella colorazione medium, strano , ma nonostante io sia superpallida il medio colore mi stava bene , basta stenderla per bene e mi piace l'effetto e il profumo che ha ...LA POTREI RICOMPRARE ma sono alla ricerca di una soluzione con un inci decisamente migliore!

SPUGNA IN RETE della Sephora...era proprio giunto il momento di sostituirla anche se a malincuore... primo perchè è un regalo e poi perchè mi ci trovavo divinamente!  LA RICOMPRERO' appena sostiuirò la nuova spugna!


spero di non avervi annoiato , avete provato questi prodotti? Ditemi la vostra lasciandomi un commentino qui sotto!


Vi mando un grosso bacio ... a presto...


With Love A.

venerdì 20 novembre 2015

My Skin Care routine ▪ || NIGHT EDITION

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!

Oggi è il turno della mia skin care routine serale compresa di struccaggio... Watch on Instagram!

Non so se sono una matta ...ma io adoooro struccarmi , probabilmente perchè avendo già di mio una pelle impura preferisco non accentuare la questione con uno struccaggio approssimativo.

Prima di tutto utilizzo l'olio di cocco della Khadi per struccare gli occhi ...massaggio ben benino e poi rimuovo i residui con una salviettina della Lycia (al momento utilizzo quelle purificanti...ma ho provato tutte le varianti : quelle azzurre e quelle rosa oltre che alle verdi)
successivamente rimuovo il trucco dal viso con un dischetto di cotone con del LATTE DETERGENTE  della Cien (acquistato al Lidl ma che al momento non trovo piùùùù!!! qualcuna di voi sa come mai????). Struccato tutto il viso passo alla detersione : la sera amo utilizzare il detergente viso e sederino della NATURA BELLA , assai delicato e ne metto una quantità infinitamente piccola sul dischetto esfoliante della SEPHORA , sciacquo il viso e applico il tonico (acqua di rose che AMO ALLA FOLLIA ) della Khadi e al posto della crema idratante applico il mio fedele amico (ormai da un anno ) l'OLIO DI JOJOBA massaggio bene e lo applico con un cotton fioc anche sulle ciglia (in questo modo nutro le ciglia ed elimino gli eventuali residui di trucco).

In futuro spero di poter acquistare il Clarisonic perchè ho sentito e letto delle eccellenti recensioni su questo prodotto.

Comunque consiglio a tutte di struccarsi bene , di  risciaquare sempre il viso se siete abituate a struccarvi solo con le salviettine imbevute ..., personalmente penso che sia meglio andare a letto 5 minuti più tardi perchè ci si è detersi bene il viso piuttosto che andare a letto con la pelle piena zeppa di trucco perchè a medio lungo termine ne risentirà!

Ovviamente la mia non sarà una skin care perfetta , e i miei consigli sono più che modesti e sono sempre pronta ad accettarne di nuovi!


Vi bacio tutte/i


With Love A.

mercoledì 18 novembre 2015

My Skin Care ■ || Morning Edition

Salve a tutte e bentornate sul mio blog

Approfittando del tag ideato da me e da una dolcissima ragazza ( @fede2090) conosciuta su Instagram dove mostriamo la nostra skin care mattutina e serale... ho pensato di scrivere in merito anche un post per ciascuna routine.

Iniziamo dalla mattina!
Inizio la mia giornata detergendo il viso con il DETERGENTE VISO della CIEN acquistato al Lidl (1.99€ ×150ml): amo questo detergente al mattino perchè ha una profumazione fresca ed aiuta a svegliarmi!!!!! Lo utilizzo in combo con il dischetto esfoliante SEPHORA che effettua una microesfoliazione. Passo poi al tonico della CERA DI CUPRA con acqua di pompelmo , di limone ed estratto di calendula : (2 euro circa x 200ml di prodotto) devo dire che è assolutamente delicato, non irrita la pelle ed è un vero piacere utilizzarlo! Passo poi all'idratazione... visto che non fa eccessivamente freddo sto cercando di ultimare la crema viso della CLINIANS

È indicata per pelli normali e miste ed offre una leggera idratazione, si assorbe facilmente e la sto utilizzando da fine agosto ... davvero buona sia di consistenza che di profumazione.
Applico poi il CONTORNO OCCHI della KIOTIS che non ha affatto un inci verde... ma essendomi stato regalato ho voluto comunque utilizzarlo: ho notato che mi riduce visivamente le terribili "borse" perché effettua un massaggio con delle mocrosfere dal quale fuoriesce il prodotto. Appena lo ultimo passo ad una soluzione BIO AL 100%! Se avete dei buoni contornoocchi e una buona crema viso da cionsigliarmi...scrivetemi qui sotto!

Spero come sempre di avervi tenuto compagnia! Spero partecipiate al tag così ho modo di conoscere le vostre abitudini in merito alla skin care! Vi mando un grosso bacio.
With love A.

mercoledì 21 ottobre 2015

Prendiamoci cura delle nostre labbra!

Ciaoooo a tutte e bentornate sul mio blog
Oggi parlo di un argomento a me molto caro: l'idratazione delle labbra!
Ho una vera mania, quasi fobia ad uscire senza il burrocacao in borsa! Temo di sentire all'improvviso l'aridità alle labbra... quindi è un prodotto da cui non posso separarmi!
Vi mostro i miei burrocacao
Non sono tutti bio ma voglio comunque darvi una mia opinione in merito.
Partiamo dal mio "meno preferito"


--> mi riferisco al Burrocacao Yves Rocher : l'ho acquistato a luglio per 1,95 euro me lo sono anche portata in vacanza.  Che dire ? A parte la profumazione di vaniglia davvero buona , non trovo per nulla idratante , sembra acqua fresca sulle mie labbra... Qualcuna di voi l'ha provato ? Dell'INCI nulla so dirvi perchè non è riportato sulla confezione. Penso che dopo averlo ultimato non lo comprerò più!

--> burrocacao Angelini : acquistato in farmacia per circa 3 euro. Premesso che ha un inci  terribile ... paraffina liquida al primo posto. L'ho acquistato perchè anni fa ho fatto la cura contro l'acne e questo è stato l'unico burrocacao in grado di migliorare le mie labbra devastate. Ha un profumo dolciastro e lo consiglio come "terapia d'urto " a labbra rovinate (e data la formulazione dico che va anche usato con parsimonia !)


--> per quanto riguarda questo della Neutrogena : anche questo acquistato in Farmacia per 4 euro circa...e per questo burrocacao vale quanto detto per quello della De Angelini ... mi ci sono trovata bene , ma anche questo per la formulazione va usato saltuariamente!

Dulcis In Fundo


--> Lipbalm Lavera : acquistato on line per 1,89euro ! Bè dopo aver provato questo sono diventata assai "schizzinosa" in merito ai burrocacao. Lo amo alla follia, Idrata le labbra a regola d'arte, ha un profumo delicato, se applicato a sera, prima di andare a dormire , la mattina... fidatevi lo avete ancora sulle labbra. Eccellente formulazione , bassissimo costo, grande resa ... cosa desiderare di più?!?!
Ottimo per davvero e questo è già il 3° che riacquisto ! 

Avete qualche altro burrocacao da consigliarmi?
Come idratate le labbra in questo periodo?


Come sempre, spero di avervi tenuto compagnia! Vi bacio tutte!



With Love A




giovedì 15 ottobre 2015

EMPTIES del periodo.

Buongiorno a tutte,
Visto che oggi ultimo il tag #octoberchallengeweek ideato su instgram ho pensato non solo di postare la foto ma anche di scrivere un post al riguardo.
🎃 primo prodotto di cui vi parlo è il GEL D'ALOE dell'Equilibra. Purtroppo non p ho ultimato ma lo devo cestinare perché è andato a male: ha cambiato colore ( marroncino in pratica) ed anche odore! L'ho usato sia miscelato alla mia crema viso,sui brufoletti sparsi qua e là, post depilazione, in caso di scottature... . La confezione si presenta in formato da 150ml e il prezzo si aggira attorno ai 7€, con un PAO di 6mesi. Molto valido e credo proprio di ricomprarlo!
🎃 SALVIETTINE STRUCCANTE LYCIA con argilla bianca e acqua di fiordaliso. Confezione da 64 pz , hanno una doppia azione detergente e tonica. Senza Alcool , senza parabeni, delicate sugli occhi. Le uso sia da sole che per rimuovere l 'olio di cocco. Hanno un PAO di 6mesi, costano suo 3€... ormai le ho provate in tutte le 3 formulazioni e mi piacciono sempre più!!

🎃FONDOTINTA WET&DRY nella collrazione 02. Pagato 10 euro ( 2anni fa!)
Davvero buono, dotato di specchietto e di spugnetta, anche se preferivo prelevarlo ed applicarlo con il pennello. Non copre tanto ma uniforma bene l incarnato, comodo da portare in borsetta e non mi ha dato grosse problematiche. Però non l ho testato da bagnato, sempre da asciutto. Non credo di ricomprarlo perché vorrei provare un fondotinta bio... e ne approfitto per chiedere consiglio a voi! Indicatemi sia fondotinta in polvere che liquidi.

🎃SHAMPOO ALL'ARGILLA DOLCE E CEDRO
L ho scoperto da 1 anno e da allora lo ricompro sempre. A parte per la profumazione che mi piace un sacco la profumazione, mi lascia la cute pulita e rinfrescata . Molto astringente, ma cerco di non abusarne perché sgrassare troppo i capelli grassi non fa certo bene, quindi lo alterno ad altri shampoo ( sempre della ultra dolce ma con un INCI più accettabile). Pecca unica: secca eccessivamente le punte e quindi devo darci dentro di balsamo! Per il resto super promosso e già ne ho una confezione aperta ed un'altra di riserva! Prezzo: lo acquisto in offerta a meno di 2 euro ed usandolo da sola mi dura mesi!

🎃BASE OCCHI ESSENCE. 
Usata, strausata, ricomprata e finita credo una decina di volte già. La utilizzo sia come base ombretto che per coprire le occhiaie! Anche mia suocera se n'è innamorata! Ottimo rapporto qualità prezzo perché state ben certe che una volta applicata  l ombretto regge fino a sera. Ovviamente è piena zeppa di siliconi! Ma nonostante tutto la amo ❤

🎃HUGGIES UNISTAR 
salviette per la detersione dei bambini, nel comodo formato da 64pz. Le amo! Sono ben imbevute, abbastanza larghe, ottimo profumo, delicate sul viso ( le uso per rimuovere olio di cocco o maschere) , le uso per pulirmi le mani , le porto in borsa, le ho portate al mare... e hanno anche una buona e semplice formulazione che vi riporto

INCI: AQUA, PHENOXYETHANOL,ALOE BARBADENSIS EXTRACT, CAPRYLYL GLYCOL, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PARFUM, SODIUM CITRATE, MALIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE.
le ho già ricomprate e le ho quasi terminate nuovamente!!!

🎃 ultimo prodotto DISCHETTI STRUCCANTI COTONEVE!
Confezione da 80pz in puro cotone... pessime... si sfaldano nonostante siano cuciti ... li ho ultimati e non credo proprio di ricomprarli!


E questo è tutto. Spero di avervi tenuta compagnia! Vi auguro una felicissima giornata baciii


With love A.

mercoledì 14 ottobre 2015

Struccante ■ Yves Rocher

Ciao a tutte donzelle,
Oggi voglio parlarvi di uno struccante che sicuramente avete visto in giro.
Parlo dello struccante Yves Rocher
Si tratta di uno struccante che si presenta quasi come un gel abbastanza liquido in unaconfezione da 200ml.

Strucca divinamente, ne basta davvero poco sul dischetto di cotone per struccare viso, labbra ed occhi. Se inumidite un cotton fioc può essere usato per correggere errori fatti con eyeliner, mascara etc...
L'ho pagato sui 7/8 euro... ma vista la quantità che ne serve per struccare, devo dire che ha un ottimo rapporto quantità - prezzo.
Pecca: BRUCIA TERRIBILMENTE GLI OCCHI!
Lacrimo ogni volta che lo utilizzo!!! Chi l ha usato/ lo usa mi può dire se ha il mio stesso problema?

Grazie mille!


With love A.

giovedì 1 ottobre 2015

I'm back! □ Detergente viso delicato

Salve a tutti, perdonate l'assenza protratta per mesi, ma tra cose varie non mi sono più dedicata al blog. L'input per ricominciare a scrivere mi è giunto utilizzando un  ultimo acquisto fatto qualche giorno fa.
Sto parlando del "Detergente delicato mani e sederino " della Natura Bella


costo: 2.99€
Quantità : 300ml
Reperibile : Eurospin 
Ha un inci perfetto, ha un certificato Icea, senza SLS, parabeni, petrolati, saponi, coloranti ed alcool. Altra nota positiva NON È TESTATO SUGLI ANIMALI!

Data l'estrema delicatezza del prodotto, è undicato per le mani ed il sederino dei bambini i quali hanno una pelle super delicata che merita un adeguato trattamento onde causarne arrossamenti vari.
Sono stata portata ad acquistare il prodotto perché qualche giorno fa ho visto un video di Eleonora Manni dove indicava la sua Skin care routine e ha sottolineato che lei lo utilizza come detergente viso. Appena ho potuto mi sono precipitata al supermercato e l'ho acquistato.
Prime sensazioni
- ottimo rapporto quantità - qualità - prezzo
-comodissimo l'erogatore a pompetta
-nonostante la confezione contenga 300ml di prodotto essa è estremamente ergonomica
-ottimo inci
- deterge bene il viso e ne basta una microscopica quantità
-non brucia e non secca la pelle del viso ( ma comumque dopo applico o l'olio di jojoba o la crema)
-unica pecca: l'odore! Non mi piace tanto ad essere onesta, me l'aspettavo più di " bambino pulito" ( spero mi abbiate capita 😂) probabilmente dipenderà dall'avena... ma non importa perché è un valido prodotto e non sarà certo un profumo non tanto gradito al mio naso a farmi desistere dall'utilizzarlo!
Stra-Consigliato 👍!

L'avete provato? Fatemi sapere il modo in cui lo utilizzate! Vi mando un grosso bacio!


With Love A.

giovedì 30 aprile 2015

●PRODOTTI FINITI DEL PERIODO #2

Ciaoooo a tutte e bentornate sul mio blog!

Bè è giunto proprio il momento di parlarvi dei miei prodotti finitiiii Yeahhhh!!!!






Cominciamo subito!
 cominciamo da questo fondotinta della Essence, Il Soft&Natural nella colorazione 02 ...che dire:
- il prezzo è molto accessibile , meno di 4 euro, 
-forse è un pelino scuretto per me (e va tenuto conto che acquistai la colorazione più chiara), non dura tanto , non copre tutte le imperfezioni , infatti l'ho utilizzato come se fosse una semplicissima BB Cream. 

Lo ricomprerei? NO nonostante io l'abbia acquistato più volte, nell'ultimo periodo mi ha causato una fuoriuscita di brufoli pazzesca!

  Continuo la mia carrellata con questo Smalto della Essence n°143  si tratta di un grigio con dei glitter dorati, pagato sull euro e qualcosa. Non so se avete notato che in realtà non si tratta di un prodotto finito ma lo considero tale perchè sono stata costretta a cestinarlo, dalla foto non sembra, ma alla superficie (nonostante io l'abbia solo utilizzato 3/4 volte) presenta una sostanza giallastra che galleggia sullo smalto .... orribile!

Lo ricomprerei ? NO non solo per la sostanza giallastra ma perchè questo grigio è orribile!

 A malincuore è terminata anche la mia base per ombretto della Essence , sarà la 5a confezione che acquisto. Fa durare l'ombretto tutto il giorno senza farmi entrare il trucco nelle pieghette, dura davvero tanto ed avendo un colore aranciato lo utilizzo sulle mie occhiaie viola .

Lo ricomprerei? SI mille volte si !

Altro prodottino della Essence, il mascara Multi Action. In una parola : FANTASTICO  ormai non vivo più senza, ricompro sempre lo stesso da anni, fa delle ciglia incredibili  ed è super economico!

Lo ricomprerei ? SIIIIIIIIIIIII!!!

 Passiamo al deodorante della Lycia senza sali di alluminio... l'ho usato per più di un anno e mezzo e circa un paio di mesi fa mi sono accorta che mi faceva sudare e mi faceva emanare cattivo odore... quando mi succede questo vuol dire che la mia pelle non lo tollera più e quindi ho smesso , un peccato davvero perchè era senza sali di alluminio ed aveva un buonissimo odore.

Lo ricomprerei? No purtroppo!

 Ed è finita anche la mia amatissima Black fever della Essence! si tratta di una matita automatica sera, super nera che mi dura un sacco ... non mi voglio dilungare troppo perchè la amo alla follia e non può mai mancare nel mio beauty case!

La ricomprerei? Si <3
Salviettine Struccanti della Lycia, 64 pezzi per pelli normali.  Diciamo innanzitutto che ho provato tutte e tre tipologie di salviette, con tutte mi trovo davvero  bene , rimuovono bene il trucco , buona profumazione ... unica pecca le prime salviette sono piuttosto asciutte, magari la Lycia dovrebbe rimediare solo questo piccolissimo inconveniente!

Le ricomprerei ? Si, già fatto tante , tante e tante volte!

bè anche i fazzoletti della Scottex ho terminato ...buoni , ottima qualità - prezzo !!!

Li ricomprerei ?  Si anche se per me un fazzoletto vale l'altro XD

Ah solo ora mi sono resa conto di aver realizzato un prezzo Monomarchio : Essence da un lato e  Lycia dall'altro!

Avete utilizzato anche voi questi prodotti? Fatemi sapere nei commenti come vi siete trovate !
Vi bacio tutte e vi auguro una dolcissima serata!


With Love A.

venerdì 27 marzo 2015

• Gli " INUTILIZZABILI " !

Buondiiii a tutti  e bentornati sul mio Blog!

Da un pò volevo realizzare questo  post perché  ho bisogno  di vostri consigli  e poi attraverso questo  posso scoprire anche quali sono i vostri  prodotti "INUTILIZZABILI" .
 Per "Inutilizzabili "  intendo quei prodotti  ai quali avete dato molte chances e il loro pessimo risultato è rimasto immutato!

Iniziamo subito!

BB Cream della Garnier , Light/Clair , 50ml di prodotto pagata più di 6 euro di sicuro.

Possiedo  questa BB cream da quasi due anni... ma il tubetto è quasi intatto!
Innanzi tutto parliamo del colore : Light /clair  nonostante sia la colorazione più chiara rimane scurissima per il mio viso e mi da un innaturale colore rosa... e tenete presente che l'acquistai a fine giugno!  Si stende facilmente ma nonostante sia una BB cream la sento un mascherone... pesante  assai... e il fondotinta  a confronto  è acqua fresca! Avendo la pelle mista/grassa dopo  ho sempre applicato la cipria per fissarla... ma mi lucidavo comunque!!! Mi son detta " Vabbè l hai acquista  e applicata solo in estate ... forse sarà  un pò pesante per la calda stagione... usiamola d inverno'" ... nulla è cambiato! Dovrei provare le altre BB crem della Garnier. .. forse questa non è poi tanto adatta x me! 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎




CIPRIA STAY ALL DAY ESSENCE , 9g di prototto,colorazione 20 Matt Nude, pagata sui 4 euro.
🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈
qual è il compito della cipria per antonomasia? Opacizzare , tenere fisso il trucco... e bene questa  cipria non fa nulla di tutto ciò!  La applico e dopo qualche minuto sono lucida sulla fornte...quasi rifletto la luce del sole!!!!!l'errore che si può incorrere nell'utilizzare questa cipria è ritoccarla e stratificarla ...perchè più lo si fa e peggio è ! Tra l altro essendo lievemente  colorata colora troppo il viso se facciamo dei ritocchini! Ora le sto dando una chance applicandola solo sulle occhiaie... comunque per il resto è👎 bocciato!




 Soft focus foundation della Kiko  , 10,5g di prodotto , pagato sul 13 euro.
si tratta di un fondotinta minerale ed io ero stata spinta dal desiderio di acquistarlo (parlo di maggio 2014) perchè ho utilizzato della stessa linea la cipria che è una sicurezza e dura tutto il dì. Avevo pensato che mi ci sarei trovata benissimo ...invece ... -.-"  le mie pretese sono state stravolte. 
L' ho utilizzato al max 4 volte in un anno!
Ho provato sia ad applicarlo con il suo applicatore in spugna,sia con il pennello ... il  risultato non è cambiato: sento la pelle pesante, e pure stiamo parlando di un fondotinta minerale... quando lo tolgo mi ritrovo piena di brufoli! Già di mio ho una pelle problematica con delle imperfezioni e non voglio che qualche prodotto mi peggiori la situazione! L'unica nota positiva di questo prodotto è il colore: è perfetto per me! dalla foto o comunque quando lo acquistate sembra scuro , ma vi assicuro che si adatta perfettamente all'incarnato ... ecco perchè mi arrabbio maggiormente con questo prodotto! 


E Dulcis in fundo


Essence Long Lasting XXXL effetto Matt, pagato attorno ai 2 euro per 4,5 ml di prodotto.
L'unica nota storta che questo prodotto possiede e che me lo fa annoverare tra gli inutilizzabili è il colore ! Bè non sono impazzita, ve lo assicuro... si tratta di un bellissimo rosa pesca, delicato , portabile tutti i giorni, un colore che appena l'ho vista mi ha fatto innamorare... ma una volta indossato ero inguardabile... mi da un effetto "morto" sul volto pazzesco!  gli ho dato varie opportunità: ne ho applicato una quantità inferiore , ho scaricato il prodotto con delle veline ma nulla , il colore non si sposa per nulla bene con il mio colorito... però chi ha una pelle più scura vi consiglio questo prodotto prima per il colore e poi per l'effetto matt che lascia sulle labbra!


Ovviamente queste sono mie opinioni personali frutto del mio utilizzo di questi prodotti, tengo a sottolinearlo.

Quali sono i vostri prodotti INUTILIZZABILI?
Sarei davvero felice se mi scriveste qui sotto consigliandomi dei modi di utilizzo e di smaltimento di questi prodotti ... non vorrei nè specarli nè tantomeno buttare via dei soldi!

Attendo vostri utili consigli , vi mando un grosso bacio ... a presto ciaoooo <3

With Love A.

mercoledì 18 marzo 2015

•Smart Lipstick KIKO n°914 "Amaranto"

Buongiorno a tutte e bentornate sul mio blog!

Oggi voglio parlarvi  di un rossetto : Smart Lipstick della Kiko n°914.

L'ho acquistato un mesetto fa circa e l'ho indossato 3-4 volte. Si tratta di un rossetto appartenente alla e permanente




il packaging Come  potete notare è molto semplice  ma carino al contempo
ci sobo 3,5 g di prodotto per un costo di 3.90€ ; ha un PAO di 18 mesi

 ha un colore  pieno ed intenso, con una nota blu all'interno che tende a sbiancare i denti. Si stende facilmete sulle labbra e per ottenere il colore sperspe bello intenso basta  semplicemente  fare 2 passate di  prodotto. Resta cremoso sulle labbra anche se a me , dopo qualche ora tende un pò a seccare le labbra. Per quanto riguarda la durata, devo dire la verità  ho messo a dura prova questo rossetto : l ' ho indossato ad una cerimonia seguita da un pranzo al ristorante. L'ho applicato alle 11 del mattino, poi ho mangiato , bevuto , chiacchietato molto e fino alle 18 ho fatto solo un lieve ritocchino niente di più. Devo  dire anchr che sotto  non ho applicato nè un primer labbra, nè una  matita perché  non le possiedo... quindi credo che con questi duerdue accorgimenti in più si può  aumentare la durata. 
Quando l ho applicato ho avuto un lieve contraccolpo perché  avevavendo nell ultimo  periodo  indossato sempre il russian red della mac e il viva glam I , i quali una volta applicati sempre  senza  primer nè  matita mi durano più di 14 h e restano lì dove li hai applicati... questo rossetto a me da la sensazione di spostarsi leggermente quindi mi guardavo spessissimo allo specchio ... ovviamente è una mia sensazione perchè più di tanto non si è mosso





ovviamente non mi aspettavo un INCI  Celestiale  però  penso che per 3.90 € si può chiudere anche un occhio.

P.s a me da la sensazione che profumi di zucchero  a velo!

Spero di avervi tenuto  compagnia mi mando un grosso bacio.

With Love A.





















venerdì 27 febbraio 2015

OLIO DI JOJOBA

ciao a tutti !!!

ho avuto mille impegni che mi hanno tenuta bloccata e non sono stata in grado di scrivere nulla questo mese.
Visto che , oggi, avevo un po' di tempo libero ho pensato di parlare di un prodotto che a me piace tantissimo e che è entrato nella mio routine quotidiana da 4 mesi...

Parlo dell'Olio di JOJOBA!

Ammetto che fino a qualche mese  fa non lo conoscevo neppure e dopo averlo scoperto , provato voglio recensirlo al meglio!

Viene chiamato comunemente Olio di Jojoba ma in realtà si tratta di una "cera" estratta dai semi di jojoba , ovvero la SIMMONDSIA CHINENSIS , una arbusto tipico delle zone desertiche tipica dell'Arizona, California e Messico.


E' un olio molto simile al sebo umano e ciò comporta la sua assoluta tollerabilità per la pelle che lo assorbe rapidamente.
L'olio di jojoba ha un colore giallino pagliericcio , praticamente inodore (scoperta che per me , inizialmente fu uno shock perchè me lo aspettavo bello e profumato come l'olio di cocco ) quindi se non amate le profumazioni di nessun genere , o comunque quelle forti ... l'olio in questione fa al caso vostro!

sono venuta a conoscenza dell'olio di jojoba da poco , così nel mese di ottobre... approfittando di un ordine che stavo per fare dal sito di Ecco Verde pensai di acquistare quello dell'Apeiron , l'ho pagato intorno ai 12€ per 100 ml ... un po' caro però vi assicuro che il prezzo è ammortizzato dai benefici che ne potete trarre e dalla sua ottima durata. L'ho acquistato a fine ottobre e da quanto potete vedere dalla foto .. è quasi nuovo ...



Utilizzi:
- Struccante : come altri olii è un ottimo struccante ...solo una volta l'ho utilizzato in questo modo perchè ha un costo  abbastanza altino e preferisco usarlo in altro modo

- Secchezza della pelle: è ottimo contro la secchezza cutanea , quindi va bene per il viso, i gomiti, i talloni , i capelli ... ovviamente non lo applico su tutto il corpo per le stesse ragioni di cui supra ...

- Viso / Contorno occhi / Collo : basta versarvi sul palmo della mano 3 / 4 gocce e lo stendete su tutto il viso proprio come una crema  .. La cosa straordinaria è che sia chi ha una pelle misto/grassa (come la mia ad esempio) e sia chi ce l'ha arida peggio del deserto lo può utilizzare PURO sul viso , al posto di qualsiasi crema da notte ... idrata benissimo  , non unge, non è comedogenico , si assorbe velocemente  . Se utilizzato con costanza , anche  sul contorno occhi e  sul collo , con un massaggio aiuta a contrastare l'invecchiamento della pelle ! Naturalmente è possibile sia utilizzarlo puro o miscelato con la vostra abituale crema idratante; lo potete aggiungere anche alle maschere viso ...

- Ciglia : dopo essermi struccata prendo un cottonfioc, ci verso su una goccia di olio , e stando molto attenta la passo sia sulle ciglia della palpebra superiore che inferiore ... elimina tutti gli eventuali residui di trucco rimasti e in più (almeno secondo la mia esperienza) mi ha aiutato a fortificare le ciglia!

- Capelli:  sui capelli può essere utilizzato sia come impacco pre- shampoo che dopo .. essendo un olio leggero non appesantisce il cuoio capelluto anzi va a fortificarlo e aiuta a contrastare la comparsa di doppie punte. Io ho dei capelli estremamente sottili , senza volume e per questo non utilizzo il balsamo perchè tende ad appesantirli e me li unge da morire! così ho voluto provare ad utilizzarlo sui miei capelli per vedere come reagissero... risultato? I miei capelli lo amano <3 , dopo averli lavati e tamponati con l'asciugamano ne verso 3 gocce sulle mani e le passo tra i capelli concentrandomi particolarmente sulle punte ... me li districa meglio del balsamo e non me li appesantisce minimamente.. a volte lo utilizzo anche dopo averli asciugati perchè me li rende lucidi e ancora più morbidi.

Ormai da 4 mesi è diventato la mia coccola serale, la pelle ne giova moltissimo delle sue proprietà idratanti...starei ore a massaggiarmi il viso e il collo!!! *_*
Questi sono le mie impressioni sull'olio di jojoba, voi lo conoscevate? Chi lo possiede potrebbe dirmi in che modo lo utilizza?

Ah ...quasi dimenticavo la cosa più importante! ATTENZIONE all'INCI , l'olio di jojoba deve avere come unico ingrediente Simmondsia Chinensis per essere bio !


Spero di avervi tenuto compagnia! Vi abbraccio tutte / i ... a presto <3



                                                                                   With Love A.

martedì 3 febbraio 2015

Nuova Collezione MAC !


Buongiorno a tutte ragazze <3


Desidero condividere con voi questa nuova scoperta!


Il mese prossimo uscirà in tutte le sale cinematografiche il film "Cinderella" e la MAC ha pensato proprio di riservare una collezione proprio a Cenerentola (che anch'essa sarà disponibile negli store Mac  a marzo)!!!!

























A mio avviso si tratta di una collezione molto ricca e dal packaging unico : Tutto sui toni dell'azzurro stesso colore del vestito che Cenerentola indossava al ballo con il principe! 
Si MAC è nota per la cura nei dettagli ...ma credo che stavolta si sia superata!!!!

E' una collezione basata sui toni neutri che consentono di creare sia look da giorno che look più sofisticati per la sera!

Trovo ogni prodotto delizioso e credo che andrà a  ruba negli store!
Spero di poter provare anch'io qualcosa della collezione ... fatemi sapere se qualcuna proverà i prodotti in questione!
Vi bacio tutte e gradirei sapere cosa ne pensate di questa collezione ...lasciate un commentino <3




With Love A.

sabato 31 gennaio 2015

Momento svago! TAG ●MOMENTO COCCOLE●

ciao a tuttiii...
ieri è stata una giornata davvero pesante ... dedicata interamente allo studio e che è terminata solo alle 19:30    -.-' !!!

Chi studia credo che comprenda bene come mi sono sentita!

dopo aver terminato ho deciso di coccolarmi un po' e volevo condividere con voi i prodotti utilizzati.

Instagram Missapois89_


dopo aver fatto una doccia rilassante con Sweet Pie Lush (che in Italia è Tortami via )ho idratato il corpo con il Body Milk della Cien e successivamente sono passata alla detersione e alla cura del viso.
Ho fatto innanzitutto lo scub alle labbra con il Labbrasivo Bubblegum della Lush, poi ho applicato la Maschera all'argilla Bianca di Bjobj ...l'ho tenuta in posa per 2 minuti ,non di più perchè avendo una pelle estremamente delicata mi tira di brutto (anche se normalmente lo fa già di suo la maschera). Successivamente l'ho rimossa e ho sciacquato il viso con acqua tiepida e gel della clinians. 
Ho tamponato il viso e applicato l'Acqua di Rose della Khadi ...amo il suo profumo che mi persiste sul volto <3 <3 <3 e poi ho massaggiato con cura l'Olio di Jojoba dell'Apeiron che da quasi 4 mesi è diventato la mia coccola serale per la pelle dal quale non posso prescindere <3
Poi Pigiamone + cena e via spaparanzata davanti alla Tv!

Ho pensato Questo post come un TAG nel quale siete tutti taggati !
Sono curiosa di scoprire il vostro "Momento coccole"!

Vi lascio un bacio e vi auguro un felice sabato <3

                                                     With Love A.




martedì 27 gennaio 2015

SPORTY CHIC *** Collezione Pupa | Primavera 2015

Buonasera a tutti!!!! Voglio parlarvi della nuova collezione SportyChic di PUPA prevista per la prossima primavera e sarà un'edizione limitata!!!
Iniziamo subito con la presentazione dei prodotti :

la collezione si apre con ben 5 nuovi ombretti 

 CREAM EYESHADOW VELVET MATT

Si tratta di 4 ombretti in dal finish vellutato e matt a lunga tenuta presentati nelle colorazioni

001 Sporty Apricot 

002 Sporty Pink
003 Sporty Lilac
004 Sporty Aqua Green 

Prezzo consigliato 12.5€



CREAM EYESHADOW

E' un'ombretto in crema che differentemente dai quattro appena elencati ha un finish scintillante per conferire allo sguardo una luminosità unica. 

001 Shiny Silver 

Prezzo consigliato : 12,5€
 GUMMY MATT NAIL POLISH

Il brand propone questi quattro smalti dal colore pieno ed intenso dal finish semi- opaco, quasi effetto "gommoso" nelle colorazioni:
001 Gummy Apricot
002 Gummy Lilac
003 Gummy Aqua Green
004 Gummy Yellow


Prezzo consigliato 6,5€





MISS PUPA COLOR & CARE


Sono tre rossetti con un cuore di lip balm al loro interno per conferire idratazione e luminosità alle labbra in un solo colpo!.

001 Urban Pink
002 Chic Apricot
003 Red Coral 
Prezzo consigliato 13,5 €




 MAXI STYLO LINER

Fa parte della collezione anche l'eyeliner "True Black"a penna con il quale è possibile tracciare sia linee spesse che supersottili grazie alla punta obliqua della penna.


Prezzo consigliato: 14.5€

SPORTY CHIC LIKE A DOLL CHEEKS&HAIR


Questa polvere vellutata può trovare un doppio utilizzo : sulle guance come Blush oppure per una trendy colorazione (momentanea! va via con un semplice shampoo) di ciocche di capelli! 
001 Fitness Apricot
002 Aerobic Pink

Prezzo consigliato: 14,5€

 GRAPHIC EYESHADOW PALETTE

Due palette superpigmentate facilmente sfumabili dotate di specchietto e di comodo applicatore , che date le dimensioni sono facilmente trasportabili.

001 Art Fair
002 Fun Graphic


Prezzo consigliato :16,90€




A mio avviso Pupa non sbaglia un colpo ... ma credo che stavolta abbia fatto proprio centro con questa collezione! 
Ha effettuato un ottimo mix di colori e di prodotti... 
Sarebbe scontato dire che mi piacerebbe provare tutto ma ciò che ha suscitato particolarmente il mio interesse sono:
-  gli smalti ovviamente per il finish che non ho mai provato ma anche per i colori meravigliosi
- le due palette che trovo versatili ...possono essere impiegate sia per un trucco da giorno che per occasioni speciali , super comode per lo specchietto e le dimensioni ridotte!
-l'ombretto Shiny silver  trovo che sia indispensabile per illuminare lo sguardo e per realizzare trucchi molto chic!
- Eyeliner:  sapete essendo una frana nell'applicazione dell'eyeliner credo che questo prodotto possa ovviare alle mie incapacità!


Spero che questa recensione vi sia piaciuta , vi mando un grosso bacio ... a presto ciaooooo


                                                            With Love A.